Ha tentato di investire un poliziotto per sfuggire all’arresto. Nel pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato Antonio Langella, 19 anni, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti l’avevano fermato per un controllo in corso Vittorio Emanuale, ma il giovane alla guida del suo scooter di grossa cilindrata ha quasi investito un agente per sfuggire all’alt.

Ne è nato un inseguimento di diversi chilometri nel corso del quale il centauro non ha esitato a compiere manovre azzardate per divincolarsi nel traffico ed evitare di investire i pedoni.

Gli agenti l'hanno poi raggiunto e arrestato in via Langella. Successivamente il giovane, difeso dall'avvocato Ferdinando Striano, è stato condannato a 8 mesi con pena sospesa.

Antonio Langella è anche il cognato di Michele Colonia, che il 30 dicembre dello scorso anno sparò a un brigadiere della guardia di finanza all'esterno di una pescheria in via Roma.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"