L’Associazione italiana Bartender Mixologist propone un nuovo ed innovativo programma, che coniuga il metodo classico del lavoro del barman con quello cosidetto “all’americana”.

L’AIBM, infatti, si pone l’obiettivo di approfondire e indirizzare l’aspirante alla professione di barman attraverso un corso di 13 lezioni di 3 ore cadauna, assicurando la massima serietà, praticità e professionalità, con la conoscenza di tutti gli argomenti pratici e teorici sul mondo del bere miscelato (infatti viene dato un libro di testo e la didattica è particolarmente curata).

L’argomento di rilievo sarà come realizzare correttamente i drink internazionali, partendo inizialmente dalla conoscenza teorica, fino a spostarsi dietro al bar per poter lavorare. Vi sono delle lezioni dedicate anche alla caffetteria e l’intaglio frutta.

Il corso partirà da Maggio e sarà presentato il 15 maggio aprile 2019 dalle ore 19:00 alle 20:00 presso il Risorgimento Beach Cafè.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"