“Un flash mob per la legalità al corso Garibaldi di Torre del Greco. Invito tutte le forze sane di questa città a partecipare.  Solo così sarà possibile contrastare i vili e spregiudicati atti intimidatori ai danni dei commercianti come accaduto stanotte al locale dell’imprenditore Carlo Esposito. A lui, ai suoi dipendenti e ai suoi familiari va la tutta la mia solidarietà”.

La proposta è della consigliera regionale della Campania Loredana Raia dopo che alcuni balordi hanno fatto esplodere un ordigno dinnanzi all’ingresso del centralissimo Pub di Corso Garibaldi, provocando un incendio, le cui origini, sulle quali stano indagando le forze dell’ordine, sarebbero di natura dolosa. Il flash mob, organizzato con tutte le associazioni dei commercianti del territorio, si terrà stasera, 8 marzo, alle 20, nei pressi del pub ‘Red Hot Tower’.

“Ciò che è accaduto – afferma – è un atto vile ed inaccettabile. Quella zona sta risorgendo grazie all'impegno e alla passione di tanti imprenditori proprio come Carlo. Evidentemente a qualcuno la cosa non va a genio. Al presidio, oltre ai tanti colleghi di Carlo che in più forme stanno manifestando in queste ore la loro solidarietà, ho chiesto personalmente la presenza ai rappresentanti istituzionali. Si tratta di un gesto gravemente intimidatorio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'incendio