Sarà un fine settimana struggente quello che vivrà la città di Torre del Greco. I funerali di Immacolata Marrazzo, una delle vittime della tragedia del Raganello in Calabria, si terranno infatti tra venerdì 24 e sabato 25 agosto presso la basilica di Santa Croce.

A renderlo noto è il sindaco della città corallina Giovanni Palomba: “Ho parlato stamattina con i familiari della vittima e con il prefetto di Castrovillari. Mi hanno informato sulle ultime disposizioni di rientro della salma e riferito che i figli della coppia, rimasti feriti nella tragedia, sono ancora in ospedale in attesa che si riprendano. Pertanto, i funerali si svolgeranno non prima di venerdì, la decisione verrà resa nota nelle prossime ore”.

Sempre per venerdì 24 maggio, alle ore 20.00, è in programma una fiaccolata in ricordo delle vittime del crollo del ponte Morandi di Genova: una fiaccolata che verrà estesa per accogliere anche la memoria di Immacolata Marrazzo.

A confermarlo è lo stesso sindaco: “Sono in contatto con gli organizzatori della cerimonia di commemorazione per estendere l’omaggio non solo ai quattro ragazzi morti a Genova ma anche la donna vittima dell’ultima tragedia che ha colpito la nostra città”.

Il percorso. La fiaccolata avrà inizio in via Enrico de Nicola, poi proseguirà su via Tironi, via Scappi Novesca, viale dei Pini, via Scappi, via Curtoli, via Cristoforo Colombo, via Sedivola, via Marconi e si concluderà al parcheggio Nassiriya.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

i funerali di imma marrazzo

Il ritrovamento del corpo di Immacolata Marrazzo

la tragedia