Sangue sull'asfalto sulla ss 145. Questa mattina la conducente di una Fiat Punto è morta a causa di un tremendo impatto con un camion proveniente dalla corsia opposta avvenuto al km 3 nei pressi di Castellammare. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Ancora da chiarire le cause. Non si esclude una manovra azzardata o l'asfalto viscido, che ha fatto perdere il controllo del mezzo a uno dei due conducenti. Per favorire il decorso del traffico l'Anas ha istituito il senso unico alternato.

VITTIMA E' 60ENNE. La vittima si chiama Patrizia Oliva ed è una 60enne di Castellammare. La conducente è morta sul colpo. Il corpo della donna è stato trasportato all'obitorio stabiese ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Nell'incidente ci sono altri due feriti, uno ricoverato in gravi condizioni al San Leonardo e un terzo in condizioni che non preoccupano i sanitari.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto