Opere realizzate senza autorizzazioni e in zona protetta: ruspe in azione in pieno parco nazionale del Vesuvio. È accaduto a Trecase, in zona via Tirone della Guardia, dove sono state abbattute una serie di struttture edilizie abusive: si tratta di un deposito e di due spogliatoi, un chiostro in legno, un gazebo in ferro, una sala ristorante e relativa cucina, un'altra struttura in ferro con copertura con un telo in plastica.

Le opere erano state realizzate in zona ad alto rischio vulcanico e soggette a protezione speciale legate al piano di protezione nazionale del Vesuvio. Stando a ciò che si apprende dalla Procura di Torre Annunziata, si è data esecuzione ad una condanna relativa ad una sentenza risalente al 2007. L'abbattimento inoltre è avvenuto in regime di autodemolizione, senza dunque impiegare le somme di denaro già stanziate dal parco nazionale del Vesuvio in virtù del protocollo stipulato con la Procura oplontina. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"