Prende vita l’associazione “Trecase domani”, nata dall’osservazione dell’oggi e con lo scopo, domani, di dare un’alternativa socio politica al territorio, analizzando quelle che sono le istanze, le problematiche e le criticità della comunità per farle proprie, al fine di studiarne ed individuarne la risoluzione. 

L’associazione non ha come riferimento partiti politici preconfezionati, ma soltanto la volontà di partecipazione alla vita della comunità locale.

Trecase domani, tra i soci fondatori, annovera eccellenze del territorio, rispettivamente nei campi professionali di appartenenza ed esperienze di vita maturati sul territorio. L’associazione neo costituita è aperta alla partecipazione di tutti coloro che si rivedono nei principi che la caratterizzano.

I soci fondatori sono: Bauso Sebastiano, Borriello Matteo, Cirillo Gennaro, Cirillo Maria Laura, Cozzolino Vincenzo, Di Somma Carlo, Imperatore Domenico, Manzo Salvatore, Mazzei Valentina, Panariello Rita, Parlato Antonio, Pucillo Fernanda, Ranieri Angela e Tortora Fiorenzo.

 “Con questa nuova squadra – ha spiegato il presidente dell’associazione, l’avvocato Antonio Cirillo - siamo certi di affrontare con entusiasmo e determinazione gli obiettivi che ci siamo prefissati. L’associazione sarà un laboratorio aperto a 360°, partendo dal presupposto che lo spirito democratico di condivisione e partecipazione sia alla base di tutto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"