E’ stato sorpreso assieme a un 13enne mentre innaffiava 8 piantine di cannabis. Asdrubale Salvatore Improta, 23enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato dai carabinieri mentre era in un terreno di via Colonne a Trecase.

Il giovane stava realizzando, assieme al minorenne, confezioni di marijuana verosimilmente in vista della serata di venerdì.
Entrambi sono stati bloccati e perquisiti. il 23enne aveva addosso 3 bustine di marijuana; altre 47 erano nascoste nel terreno tra i vasi delle piante di cannabis.

Il tutto è stato sequestrato insieme a un bilancino di precisione e bustine di cellophane. Terminate le formalità Improta è stato arrestato per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di stupefacente e tradotto in carcere, mentre il minore è stato denunciato per gli stessi reati.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"