Tutto pronto per la quarta edizione della Trecase Christmas Run, la corsa podistica di 10 km organizzata dall'A.S.D. Oplonti-Trecase Run in collaborazione con il Comune di Trecase e il G.D.S. Umberto Granato.

Domenica 30 dicembre, alle 9:15, la gara prenderà il via da Piazza San Gennaro, che sarà teatro anche dell'arrivo dopo due giri all'interno del paese che toccheranno Via Regina Margherita, Via Capitano Rea, Via Cola, Via Bosco del Monaco, Via Ciro Menotti, II traversa Ciro Menotti, Traversa Capriolo, Via Casa Cirillo, Via Cortine e Via Sesto Staibano.

Oltre agli atleti e alle atlete delle categorie Assoluti e Master, il protagonista sarà il Vesuvio, che staglierà la sua figura sulla corsa: suggestivi in particolare i passaggi della corsa a Via Bosco del Monaco e sulla discesa verso Via Ciro Menotti.

La sicurezza della competizione sarà garantita dalla chiusura delle strade interessate dalla gara a partire dalle 8:00 fino alle 12:00 e da un vasto spiegamento di forze dell'ordine, con la Polizia Municipale di Trecase e Torre Annunziata in prima linea, coadiuvate dalla Misericorda di Torre Annunziata, dalla Protezione Civile di Trecase e Boscotrecase e dagli Scout della cittadina vesuviana.

Giusy Anna Maria D'Alessio


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"