Anche Trecase deve fare i conti con l’ondata di maltempo che si è abbattuta in queste ore sul vesuviano con forti raffiche di vento accompagnate da pioggia. L’invito del primo cittadino è quello di non uscire di casa  per evitare i rischi connessi alla perturbazione che sta attraversando il territorio. 
Predisposto anche l’unità di crisi insieme all’Ufficio Tecnico Comunale, alla Polizia Municipale ed alla protezione civile per monitorare il territorio e delimitare le aree a rischio. 
Secondo il bollettino diffuso dalla Protezione civile della Regione Campania permane fino a domani l’allerta meteo già diramata e attualmente in vigore. L
e Precipitazioni, in tutto il territorio regionale, saranno sparse, anche a carattere di moderato o forte rovescio o temporale. Il vento spirerà forte meridionale con raffiche nei temporali; il mare si presenterà agitato con mareggiate possibili lungo le coste esposte. Per qualsiasi problema potete contattare il centralino della polizia locale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Scavi chiusi in mattinata

Scuole chiuse a Torre e nel vesuviano

Chi era la vittima

La tragedia

Scuole chiuse a Castellammare

Paura in villa a Castellammare

Boscoreale, albero caduto: strada chiusa

Burrasca al porto di Torre

Collegamento interrotto

Il murales distrutto

Allerta vento

Scavi chiusi

La situazione nell'area stabiese