Ha trovato un borsello con dentro soldi e documenti mentre camminava in strada: attraverso un contatto su Facebook è riuscita a rintracciare il proprietario e a restituirgli il tutto.  L'episodio è accaduto a Ercolano e ne dà notizia il sindaco della città vesuviana, Ciro Buonajuto, sulla sua pagina Facebook.

Il 31 dicembre scorso una donna, residente nel comune vesuviano, stava percorrendo corso Resina quando a terra ha notato un borsello all'interno del quale vi erano soldi, documenti, chiavi appartenenti ad un giovane ingegnere residente a Londra che era rientrato in Italia per trascorrere le feste in famiglia. Attraverso un annuncio su un gruppo Facebook, la donna è riuscita a rintracciare il proprietario del borsello e a restituirgli tutto.

“Ho telefonato a questa ragazza per congratularmi con lei per il suo magnifico gesto – ha scritto su Facebook Ciro Buonajuto -. Grazie a nome di tutta Ercolano”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"