Denunciato truffatore seriale del web. Si tratta di P.M., un 56enne di Torre Annunziata ma residente ad Anzio, nel Lazio.

L'uomo aveva messo in vendita sul sito Internet www.phonestrikeshop.com un telefonino ed era stato contattato da un 54enne di Noventa Padovana, il quale ha subito versato 648 euro per acquistarlo. Il finale della storia è facilmente intuibile: dopo l'accredito il truffatore si è reso irreperibile, ma è stato comunque scoperto.

Ad essere denunciati sono state anche altre due persone: G.V., 52enne di Pollena Trocchia, e M.A., una 44enne di Gricignano di Aversa, entrambi già noti alle forze dell’Ordine. A far scattare l'indagine la querela di un 29enne di Borgoricco: il 52enne lo aveva contattato il 3 maggio scorso fingendosi interessato all'annuncio pubblicato dal ragazzo su www.subito.it relativo alla vendita di una centralina antifurto e riuscendo invece a farsi accreditare 200 euro. Peccato che il telefono e la carta utilizzata per la chiamata e il trasferimento di denaro fossero intestati alla donna, da cui si è risalito anche all'altro colpevole.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"