Tutto facile per il Savoia. I bianchi di mister Fabiano travolgono la Puteolana con un roboante 6-0, conquistando in casa il ‘pass’ agli ottavi della Coppa Italia di categoria. Una questione, quella della qualificazione, archiviata già nei primi 45 minuti. Il Savoia, allo scadere del primo tempo, è già avanti 4-0, grazie alla doppietta di Amarante e ai gol di Moxedano e Guarro. Anche la ripresa è solo una formalità. I bianchi ‘addormentano’ l’incontro, realizzando altre due reti. Il solito Amarante fa tripletta. Poi, è Infimo a chiudere i giochi. Il prossimo match di Coppa, per il Savoia, sarà contro la Mariglianese. Gara in programma il prossimo 2 novembre.

LE INTERVISTE. In sala stampa, l’allenatore Franco Fabiano ha dichiarato di aver apprezzato l’atteggiamento della squadra. “I giovani si sono comportati bene ed hanno messo importanti minuti nelle gambe”, il suo commento a caldo. Il tecnico oplontino si è poi soffermato sul prossimo impegno in Coppa e sulle condizioni di Moxedano e Ventre. “Moxedano non ha ancora i 90’ nelle gambe. Ma quella di oggi – ha continuato Fabiano -  per lui è stata una gara importante così come per Ventre. Il prossimo turno contro la Mariglianese sarà ostico, ma il Savoia dimostrerà quanto tiene alla competizione tricolore”.

A quelle del Mister sono seguite le parole di Moxedano e Ventre. “E’ bello ritornare in campo dopo un anno e mezzo di stop – ha dichiarato il primo - ma ancor più bello è segnare al Giraud con la maglia del Savoia. Il mio obiettivo è quello di essere decisivo in ogni gara”. “Non era facile prendere sul serio questa partita, soprattutto a livello mentale - così invece Ventre - . La Coppa? Contro la Mariglianese sarà dura. Tutte le squadre ci affrontano con uno spirito diverso rispetto alle altre partite”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"