Soggiorno climatico marino per anziani. La giunta di Torre Annunziata, guidata dal sindaco Vincenzo Ascione, su proposta dell’assessore alle politiche sociali, Stefano Mariano, ha approvato la delibera per la realizzazione dell’iniziativa a favore di persone ultrasessantacinquenni residenti nel comune oplontino.

Gli anziani soggiorneranno, nel mese di settembre, nella località di Ascea Marina, in provincia di Salerno, in un villaggio/hotel di 3 stelle per sette notti e otto giorni in camere doppie, con opzione di camera singola, in trattamento di pensione completa, e potranno usufruire dell’intrattenimento serale in loco.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’Avviso sul portale istituzionale dell’Ente con le modalità e i requisiti che occorreranno per poter usufruire del soggiorno.

“Dopo la riuscita più che positiva dello scorso anno – afferma l’assessore Stefano Mariano - era mia ferma intenzione dare seguito all’iniziativa nel segno della continuità. Godere dei benefici terapeutici e sociali derivanti del soggiorno climatico rappresenta per gli anziani un diritto fondamentale”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"