"Raffica" di Pasquale Orofino  (Circolo Nautico Punta Imperatore) con skipper Alberto Signorini vince il Campionato Nazionale Minialtura che si è disputato in 5 prove a Torre del Greco, nell'ambito del Maggio della Vela e del Mare organizzato dal Circolo Nautico Torre del Greco presieduto da Gianluigi Ascione, con il Club Nautico della Vela e la Lega Navale Napoli

Secondo piazzamento per "Uji Uji" di Alessio Marinelli (Cv Portocivitanova) e terzo per "Artiglio" di Giovanni De Pasquale e Alber La Pegna della Lega Navale Napoli. Intanto serata di premiazioni in Villa Campolieto per i vincitori della Regata Nazionale Sulle Rotte dei Borbone, organizzata con la Fondazione Ente Ville Vesuviane a cui hanno partecipato autorità civili e militari accolte dal presidente della Fondazione, Gianluca Del Mastro, dal presidente del Circolo nautico torrese, Gianluigi Ascione, dal presidente della V Zona Fiv, Francesco Lo Schiavo, dal vicesindaco di Torre del Greco Annarita Ottaviano e dai consiglieri del circolo torrese. Le successive regate del programma del Maggio della Vela e del Mare sono in programma a Napoli il secondo weekend di giugno quando è prevista la Coppa “NapulEste” - III Tappa Nazionale Classe Este 24 - Coppa “Costa del Vesuvio”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"