Giovedì 18 Ottobre 2018 alle ore 20.00, presso la struttura “Varnelli Pizza Bistrot & Restaurant” sita in Via Plinio 15 a Pompei, si presenterà a stampa e tifosi l’ASD Vesuvio Oplonti Volley al suo 36esimo anno consecutivo di attività.

Dopo i saluti del “padrone di casa” Francesco Varnelli, ci saranno i ringraziamenti dei rappresentanti della squadra, la presentazione ufficiale dei progetti scolastici e corsi pomeridiani con responsabili e istruttori.

Sarà l’occasione, inoltre per svelare le nuove divise da gioco personalizzate per l’anno sportivo 2018/2019, per presentare squadra e staff partecipante ai campionati di Serie D e C femminile.

La manifestazione vedrà la presenza dei sindaci Pietro Amitrano (Pompei), Pietro Carotenuto (Boscotrecase), Antonio Diplomatico (Boscoreale), Vincenzo Ascione (Torre Annunziata) e Raffaele De Luca (Trecase), oltre ai Dirigenti degli Istituti Scolastici del territorio vesuviano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"