Un nuovo sversamento di rifiuti è stato scoperto in via Montagnelle a Torre del Greco. A denunciarlo sono stati gli attivisti di “volontari per il Vesuvio”, con un post su Facebook.

Sono stati rinvenuti sacconi sacconi bianchi contenenti indumenti, siglati con dei codici. Subito è stata allertata la forestale.

Stesso gli attivisti di "volontari per il Vesuvio" hanno aspettato per pubblicare le foto del nuovo sversamento per paura che i responsabili reagissero col fuoco, come l'ultima volta, per eliminare le prove.

Inoltre gli stessi volontari si chiedono come mai la telecamera di cui è fornita il comune di Torre del Greco, ancora non sia stata attivata.

LA VISITA DEL MINISTRO. Questa mattina alle 10.30 il Ministro dell'Ambiente Sergio Costa sarà nella pineta di Torre del Greco area Montagnelle per un sopralluogo alle aree aggredite dagli sversamento illeciti di rifiuti.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"