“Mi ha girata e slacciato i pantaloni”. Comincia così lo struggente racconto della 24enne di Portici, che ha subito la presunta violenza sessuale nel vano ascensore della circumvesuviana di San Giorgio lo scorso 5 marzo.

La giovane è stata intervistata dalla trasmissione “Quarta Repubblica”. Nel corso del filmato ha la voce tremante e rotta dalle lacrime. “Non riuscivo neanche a urlare, ero paralizzata dalla paura. Sembrava arrabbiato con il mio corpo”.

Poi il particolare agghiacciante su Antonio Cozzolino, uno dei tre aggressori scarcerato proprio la scorsa settimana. “Erano già pronti appena si sono aperte le porte. Avevo i pantaloni abbassati e io ho iniziato a dire basta. Antonio mi ha pulito con i miei fazzoletti, forse per sentirsi lui meno sporco. Ho avuto paura di reagire perché avevo paura che mi picchiassero”.

Infine la paura e le preoccupazioni per il futuro. “Vivo nella paura che possa succedere di nuovo, ma non andrà via dalla mia città”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"