La 24enne di Portici morse uno dei ragazzi durante il presunto stupro di gruppo avvenuto alla circumvesuviana di San Giorgio a Cremano il  5 marzo scorso.

E’ questo uno dei motivi, che ha spinto la Procura di Napoli a presentare ricorso in Cassazione, contro la decisione del Tribunale del Riesame di scarcerare i tre ragazzi arrestati per la violenza sessuale nei confonti della giovane.

L'istanza, firmata dal pm, firmata dal pm Cristina Curatoli e dal procuratore aggiunto, Raffaello Falcone, punta il dito, tra le altre cose, sulle divergenze emerse durante gli interrogatori in carcere.

In un interrogatorio, in particolare, uno degli indagati, ha riferito di aver visto la 24enne mordere uno dei ragazzi, durante i rapporti sessuali nel vano ascensore della stazione San Giorgio a Cremano della Circumvesuviana. Per gli inquirenti una chiara manifestazione di opposizione alle violenze sessuali.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"