Nascondeva bottiglie di whisky sotto il giubbotto, in una cintura, come fosse un terrorista. Fermato e denunciato un uomo a Pompei. Si tratta di un 56enne originario di Boscoreale, notato dagli agenti del commissariato di Polizia di Pompei dopo che alcuni cittadini avevano notato uno strano rigonfiamento alla vita sotto il suo giubbotto.

Temendo il peggio, è scattato dapprima il protocollo riservato ai in casi di terrorismo. Poi, l’uomo è stato avvicinato con cautela e fermato. Il 56enne aveva appena rubato delle bottiglie di whisky in un supermercato e le aveva nascoste sotto gli indumenti, in una cintura simile a quelle usate dai kamikaze per nascondere le bombe.

Rientrato l’allarme, è stato accertato che l’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, aveva con sé 5 bottiglie di whisky, dal valore di circa 100 euro: è stato denunciato per furto mentre la merce è stata restituita al titolare del supermercato.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"