Una 38enne di Sorrento non si è rassegnata alla fine della storia amorosa con il suo ex e, per questo motivo, ha dato vita ad una serie di comportamenti persecutori ai danni dell’uomo. Quest’ultimo, un 41enne della zona, ha sopportato per mesi fino a quando si è poi deciso a denunciare. Ma è stato solo il primo step.

La donna, infatti, è stata dapprima sottoposta al divieto di avvicinarsi a meno di 500 metri dall’uomo. Poi, avendo violato la restrizione, le è stato imposto l’interdizione alla dimora nei comuni delle penisola. Ma nemmeno questo è bastato. Ieri mattina si è appostata nei pressi di una scuola di Meta, frequentata dal figlio dell’ex. Ha aspettato che arrivasse la macchina dell’uomo ad accompagnare il bimbo e si è buttata davanti cominciando ad insultare tutti i componenti della vettura.

A questo punto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, arrestando la 38enne per stalking ed accompagnandola ai domiciliari. Gli uomini dell’arma hanno scoperto che le molestie andavano avanti da settembre, perpetrate in reiterate circostanze, anche sulla pubblica via, anche alla presenza dei familiari dell’ex.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"